Porsche Festival.                      Imola, 6-7 Ottobre 2018.

Porsche Festival. Imola, 6-7 Ottobre 2018.

Siamo lieti di comunicare che sabato 6 e domenica 7 Ottobre, presso l’Autodromo Internazionale di Imola, si terrà  la 4^ Edizione del Porsche Festival.

Quest’anno il Festival oltre ad ospitare la finale della Porsche Carrera Cup Italia sarà anche teatro dei festeggiamenti dei 70 anni di Porsche, perché proprio Imola sarà la protagonista dell’ultima tappa dello Sportscar Together – The Italian Tour.

Imperdibili, come ogni anno, le esperienze di guida offerte dai diversi pacchetti:

          >>   Hot Lap, adrenalina allo stato puro da vivere al fianco dei nostri piloti professionisti a bordo di una 911 GT3 Cup; euro 250+iva per 4 giri di pista.

          >>   Sport Experience e Sport Experience GT3, un'intensa esperienza su uno dei circuiti più famosi al mondo accompagnati dai nostri piloti istruttori che sveleranno tutti i segreti di guida a bordo delle 911 GTS e GT3 della Porsche Experience; rispettivamente euro 350+iva e euro 500+iva per 30' di guida.                             SOLD OUT

           >>   My Porsche, momenti di guida indimenticabili per i clienti a bordo della propria vettura; euro 200+iva per 30' di guida.

           >>   Offroad Experience, dedicata ai proprietari di Macan o Cayenne; l'ideale per chi ha voglia di uscire dagli schemi, e anche dalla strada: un'experience off-road a bordo della propria Macan o Cayenne accompagnati da un pilota istruttore Porsche; euro 150+iva.

Anche i ragazzi avranno spazi e attività a loro riservati, come l'area della Porsche Young Driver Experience, mentre i più piccoli potranno divertirsi in una mini pista con animatori professionisti che si prenderanno cura di loro.

In questa edizione il FAI (Fondo Ambiente Italiano) guiderà clienti ed accompagnatori alla scoperta dei luoghi più belli che circondano Imola: Pacchetto Hospitality Plus euro 120+iva per 1h30' di escursione a bordo di minivan.

Per vivere l'emozione del Porsche Festival senza escursione o accessi in pista, il Pacchetto Hospitality a euro 100+iva.

I pacchetti di cui sopra includono:

          - ingresso all'Hospitality Porsche per pranzo e open bar
          - ingresso alle tribune per la Carrera Cup Italia
          - accesso al Porsche Village
          - parcheggio Porsche e partecipazione alla Parata (unica condizione: essere a bordo di una Porsche)
          - Gadget Porsche

Inoltre, tante le Aree Speciali dedicate ai prodotti e alle attività del mondo Porsche, come la Workshop Arena che quest’anno vedrà la presenza di numerosi ospiti e appassionati del Marchio.

Sarà come sempre un’imperdibile occasione di incontro e condivisione. Contiamo su un'attiva partecipazione per organizzare una sorprendente carovana, con partenza dal Centro Porsche, alla volta del Porsche Festival 2018.

Due giornate davvero speciali con l’occasione di essere i protagonisti della tradizionale parata e registrare un nuovo record di auto in pista!

Se interessato all'evento e quindi all'acquisto di uno dei pacchetti scrivere a eventi.cpp@porsche.it

 

Un cordiale saluto e tanta passione Porsche a tutti!

Il Team del Centro Porsche Padova

 

Ulteriori informazioni su