Inaugurazione Nuovo Centro Porsche Approved & Service Cesena

Lo scorso dicembre è stato inaugurato il Centro Porsche Approved & Service Cesena, il nuovo format dedicato alla vendita di vetture usate certificate Porsche Approved e ai servizi di assistenza.

Il Dott. Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia, ospite speciale della serata durante un’intervista moderata da Leonardo Buzzavo Professore dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e cofondatore di Quintegia, ha presentato le nuove proposte ed innovazioni in campo per i mesi futuri da parte del marchio di Stoccarda.

Ad inaugurare e chiudere la serata è stato Juri Gabellini, Amministratore unico dell’azienda, che porta avanti il progetto di famiglia iniziato nel 1932 da Augusto Gabellini e poi proseguito da suo figlio, padre di Juri, Giorgio Gabellini. Con uno sguardo rivolto al futuro, Juri prosegue il lavoro dell’azienda di famiglia con passione e innovazione per raggiungere le nuove generazioni, e l’espansione nel territorio. 

La serata è stata completata dall’avveniristico spettacolo di creativity in motion degli Evolution Dance Theater e dalla testimonianza del cesenate doc Fabio Zaffagnini, leader dei Rockin’ 1000, che ha raccontato la sua iniziativa di assoluto rilievo.

La serata si è conclusa con il taglio del nastro con il Dott. Innocenti, insieme a Juri Gabellini e Federico Cangiotti, responsabile del nuovo Centro Porsche Approved & Service Cesena.

Ulteriori informazioni su