Exclusive Manufaktur Partner Award 2021

Exclusive Manufaktur Partner Award 2021

Exclusive Manufaktur Partner Award 2021

I migliori al mondo. Il Centro Porsche Brescia è felice di annunciare il riconoscimento, a livello mondiale, di due premi legati alle attività marketing e vendita di accessori Exclusive Manufaktur, tra cui: Best Exclusive Manufaktur Sales Campaign e Highest Exclusive Manufaktur option turnover per car.

É dal 5 novembre 2009 che il Centro Porsche Brescia fa parte delle più di cento sedi al mondo selezionate da Porsche AG per diventare Porsche Exclusive Manufaktur, punto di riferimento italiano del progetto Exclusive, nato per portare ai massimi livelli la filosofia Porsche della personalizzazione. Grazie a Porsche Exclusive Manufaktur è possibile dare vita ad una vettura Porsche completamente esclusiva, realizzata su misura per il cliente in tutti i dettagli.

Una campagna speciale, quella presentate agli Exclusive Manufaktur Award: "Challange yourself, choose your style, create your Porsche". Con questo evento 10 artisti raccontano, ognuno con il proprio stile e la propria firma, 10 diverse Porsche nate per essere Exclusive. 

Il video trailer dell'evento al link: https://www.youtube.com/watch?v=4haGhyuKNf4

Ulteriori informazioni su