Porsche Carrera Cup Italia 2017.

Porsche Carrera Cup Italia 2017.

Il 2017 sarà l’undicesimo anno di attività del prestigioso campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia.

Le Porsche 911 GT3 Cup, basate sulla versione di serie della 911, sono protagoniste del campionato con le loro elevate prestazioni (3.996 cm3 e 460 CV con un cambio sequenziale a 6 marce Porsche) e si sfideranno nei migliori circuiti nazionali.

I piloti si confronteranno in 14 gare, divise in 7 weekend, in gare mozzafiato da 28' + 1 giro, lottando per ottenere l’ambito premio di Campione della Carrera Cup Italia. Ma le novità vanno oltre al format: infatti il 2017 vede la Carrera Cup Italia adottare si tutte le vetture 911 GT3 Cup partecipanti il Kit ABS Bosch Motorsport.

Centro Porsche Brescia torna protagonista in pista, sostenendo l'esordio da inizio stagione della giovane pilota bresciana Francesca Linossi, prima donna protagonista del Campionato.

Tutti gli appassionati potranno vivere le emozioni della Carrera Cup Italia nel paddock insieme al team e a Centro Porsche Brescia. L’Hospitality Porsche sarà sempre a vostra disposizione per le gare a calendario, secondo le modalità descritte nel file allegato.

Per informazioni scrivete a eventiporsche@saottini.it oppure telefonate allo 030 9150716.

 

Calendario Porsche Carrera Cup Italia 2017. Pacchetti Hospitality Porsche.

Ulteriori informazioni su