Benvenuti nel Centro Porsche Brescia

Benvenuti nel Centro Porsche Brescia

Benvenuti da Saottini Auto, concessionaria Porsche. La nostra storia inizia oltre 62 anni fa e si accompagna allo sviluppo dell'automobilismo lombardo. Fondata nel 1951 da Giacomo Saottini, rappresenta il primo mandato di concessione attribuito in Italia dall'allora importatore. Servizio professionale e trasparente, rigore e attenzione alle esigenze del Cliente, servizi e disponibilità sono le nostre prerogative finalizzate a soddisfare il Cliente Porsche.

Il 7 giugno 2002, con una riuscitissima festa alla quale hanno partecipato oltre 1.300 invitati, è stato inaugurato il nuovo Centro Porsche Brescia: gli oltre 7.000 mq di esposizioni ed aree tecniche ne fanno la concessionaria Porsche più grande d'Italia e la seconda d'Europa.

Dal 5 novembre 2009 Centro Porsche Brescia è una delle sedici sedi al mondo selezionate da Porsche AG per diventare Exclusive Flagship Dealer, punto di riferimento italiano del progetto Exclusive, nato per portare ai massimi livelli la filosofia Porsche della personalizzazione.
Il Centro Porsche Brescia si pone come luogo d'incontro per tutti gli appassionati Porsche.
La nostra mission è creare momenti d'incontro abituali durante i quali proporre coinvolgenti  eventi che abbraccino le molteplici espressioni artistiche.

Porsche Manager

Porsche Manager

Sig. Manuele Piubeni
Telefono: 030 9150711
Fax: 030 9150749
E-mail: m.piubeni@saottini.it

Responsabile After Sales

Responsabile After Sales

Sig. Giampiero Strada
Telefono: 030 9150711
Fax: 030 9150749
E-mail: g.strada@saottini.it

Ulteriori informazioni su