Servizio Pneumatici

Il gommista di riferimento per le vetture Porsche? Il Centro Porsche Bari!

La possibilità di godere appieno ed in sicurezza delle performance di un’auto sportiva dipende anche dalle caratteristiche e condizioni degli pneumatici.

E chi conosce una Porsche, e le sue componenti, meglio di un Centro Porsche?

Moderne attrezzature, know how specifico, rispetto rigoroso delle direttive e dei consigli della Casa Madre, sono quanto otterrete affidandovi al Servizio Pneumatici disponibile presso il nostro Centro Porsche

Il fatto di abbinare, inoltre, il check delle gomme a qualche intervento di manutenzione, renderà possibile compiere entrambe le azioni sfruttando il vantaggio di un solo fermo auto.

Michelin, Continental, Pirelli sono i nostri fornitori esclusivi per offrire ai nostri Clienti i migliori prodotti presenti sul mercato, sia per la stagione estiva che per quella fredda. Sono disponibili, infatti, anche pneumatici invernali e kit “gomme più cerchi” delle misure suggerite per le temperature più rigide.

Relativamente alle gomme termiche, il nostro personale dedicato consiglia la prenotazione con un buon anticipo (anche in ragione di una limitata disponibilità di prodotto).

Oltre all’acquisto degli pneumatici, il Centro Porsche Bari ha strutturato un servizio pneumatici più ampio, che comprende anche interventi di controllo e riparazione da effettuarsi con moderne attrezzature quali, ad esempio, la macchina equilibratrice e smontagomme, in grado di operare su qualsiasi cerchio Porsche, anche quelli più particolari.

Per informazioni ci contatti al n° 080-5862213

 

Download