<br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 2 for smarty_modifier_replace() in <b>/home/www/www.dealers.it.porsche.com/www/lib/plugins/modifier.replace.php</b> on line <b>11</b><br />
<br />
<b>Warning</b>:  Missing argument 3 for smarty_modifier_replace() in <b>/home/www/www.dealers.it.porsche.com/www/lib/plugins/modifier.replace.php</b> on line <b>11</b><br />
Servizio assistenza

Servizio assistenza

Ogni Porsche possiede una caratteristica intrinseca capace di distinguerla da qualsiasi altra automobile: l’assoluta validità del progetto.

Un compendio di talento ingegneristico e tenace attività di ricerca e sviluppo, capace di sintetizzare e coniugare alla perfezione i quattro aspetti fondamentali che segnano la differenza tra una comune vettura ed una Porsche: prestazioni, fruibilità, sicurezza e design.

Quattro elementi, nitidamente percepibili ogni qualvolta ci si mette al volante di una Porsche, frutto di una tecnologia espressa e sviluppata in tutte le applicazioni ai livelli più elevati ed innovativi. Ed è in nome del rispetto e del mantenimento di questa tecnologia per tutta la vita utile della vettura che Erre Esse ha prodotto uno sforzo consistente nell’offrire un servizio di assistenza che va ben oltre il semplice concetto di officina autorizzata, in nome di uno “Spirito al servizio del Cliente” che si esprime operando con la migliore attenzione su ogni singola vettura, per garantire ad ogni esemplare Porsche l’intervento più calibrato.

Quanto nessun meccanico generico, sebbene volonteroso ed appassionato, potrà mai fornire nel giusto rapporto prezzo – qualità – garanzia d’intervento. Ad un elevatissimo livello tecnologico Erre Esse fa corrispondere un adeguato standard qualitativo, ad iniziare dal personale: uomini che esprimono le proprie capacità ed il proprio talento stabilmente da anni nell’ambito Erre Esse, gratificati da una crescita professionale fatta di continui aggiornamenti e stage sostenuti presso le strutture didattiche di Porsche Italia S.p.A.

Una formazione in costante crescita, onerosa ma necessaria e meritevole di essere sostenuta, che garantisce loro la possibilità di fornire sempre le giuste risposte operando su vetture che nel corso degli anni sono divenute progressivamente più sofisticate, soprattutto per quanto attiene all’elettronica ed ai processi di lavorazione. Gli strumenti, le apparecchiature e le dotazioni più evolute presenti nella “factory” di assistenza Erre Esse rispecchiano questo approccio di “qualità totale”, che solo il fatto di intervenire sempre ed esclusivamente su vetture Porsche può consentire nei giusti tempi ed a tariffe eque, certificate e scrupolosamente preventivate. Inoltre, per i proprietari di vetture recenti, così come per i possessori delle “Classiche”, è stato creato un apposito Atelier in grado di ricondizionare, restaurare o addirittura ricostruire completamente la vettura, riconsegnandola all’iniziale status di perfetta originalità, grazie anche e soprattutto alla strutturazione di un nuovissimo Reparto Carrozzeria ufficiale Porsche in grado di compiere veri e propri capolavolavori di ripristino.

A questo si accompagnano dei “plus” di alto livello, in sintonia col blasone Porsche, quali la disponibilità di vetture di cortesia, il servizio di presa e riconsegna della vettura a domicilio, la gestione di montaggio, smontaggio e custodia dell’hard top per le vetture cabrio e la gestione del pacchetto “ruote invernali”, particolarmente gradito e necessario vista la tradizionale variabilità climatica della zona Nord Ovest. Per Erre Esse la sicurezza passa anche e soprattutto dal poter garantire ad ogni cliente, per ciascuna vettura, la migliore affidabilità ed efficienza. Perché in Erre Esse non esistono due Porsche uguali.