Custodia pneumatici invernali


Il consueto principio di “servizio a 360°”, trova da Erre Esse ulteriore applicazione attraverso la custodia dei pneumatici. E’ stata creata un apposita struttura che ha lo scopo di conservare i kit ruote dei clienti Porsche, così da garantire un servizio completo che oltre ad occuparsi della sostituzione stagionale del kit ruote attraverso i nostri tecnici, si occupa anche dello stoccaggio e del rimessaggio dei kit stessi

Con lo stesso principio previsto per l' area di stoccaggio Hard Top, nei Centri Porsche Erre Esse è presente una area dedicata al deposito dei pneumatici, kit ruote stagionali.
Erre Esse ha pensato di facilitare la fruibilità delle vostre Porsche mettendo a disposizione oltre all' usuale servizio di smontaggio e montaggio, anche il servizio di stoccaggio e depositi dei kit ruote estivi/invernali.
E’ stata creata un apposita struttura che ha lo scopo infatti di conservare e preservare i kit ruote. In questo modo potrete fare a meno di portare a casa le 4 gomme e proccuparvi di dove e come metterle, ci pensa Erre Esse!
Il costo di questo servizio è pari ad € 250 iva compresa all' anno.