Driven by dreams: nasce la partnership tra il Centro Porsche Alessandria e Derthona Basket.

Tutto è iniziato da una visione, da un sogno e dal desiderio di fare qualcosa di unico. Così nasceva la nostra storia. Ci abbiamo messo coraggio, determinazione e non ci siamo fermati di fronte alle sfide, neanche a quelle che per i più potevano sembrare impossibili, come costruire la prima vettura sportiva al Mondo con motore posteriore a sbalzo e vincere oltre 18.000 gare di motorsport, o come arrivare in Serie A nel Campionato Italiano di basket.  

Derthona Basket e Porsche si incontrano, animate dagli stessi valori e simboli dello stesso territorio: fertile e fatto di persone visionarie, capaci di credere nei sogni. Il Centro Porsche Alessandria, inaugurato oltre 20 anni fa proprio a Tortona è entusiasta di poter supportare Derthona, una squadra capace di appassionare e coinvolgere un’intera cittadina e tutta la sua provincia.    

Sponsorizzeremo Derthona Basket fino alla stagione sportiva 2024/2025, con l’intento di sostenere il club bianconero nelle sue ambizioni sportive e nei suoi progetti di crescita, atti a valorizzare il territorio e a conferirgli nuove prospettive.   

Desideriamo condividere con tutti i nostri clienti appassionati di basket questo entusiasmante percorso: per questo vi diamo appuntamento sugli spalti nell’area riservata al Centro Porsche Alessandria dalla quale tifare Derthona, vivere insieme nuove emozioni e sostenere questo progetto di sport.   

Per informazioni sulle modalità di partecipazione potrete contattare la nostra sede di Tortona o scrivere una mail a contatti@erre-esse.com.  

Informazioni utili per la partecipazione alle gare come nostro ospite: l’invito è riservato a tutti i clienti ed è valido per 2 persone (cliente + accompagnatore) per le partite facenti parte della stagione 2024/2025 che si disputeranno in casa. È prevista l’hospitality nell’ area tribuna a noi riservata per un massimo di 2 match a stagione. Le richieste andranno inoltrate entro 15 giorni dalla data del match e saranno soggette a conferma da parte della nostra organizzazione. Per le richieste che perverranno con tempistiche successive a quelle sopra indicate, non saremo in grado di garantire la disponibilità che è in ogni caso soggetta a un numero limitato di posti. 

Le richieste verranno gestite e confermate secondo l’ordine di arrivo alla mail contatti@erre-esse.com o presso la sede di Tortona.

Derthona Basket

Calendario Serie A 

Ulteriori informazioni su